Chianche Web | Blog | Nuove opportunità digitali per le attività food pugliesi grazie alla partnership Chianche Web e Iridi
  • TRAV. II di Via A. Fighera, 46 - Martina Franca TA, 74015
  • 080 3213991

Partnership Chianche Web e Iridi

Nuove opportunità digitali per le attività food pugliesi grazie alla partnership Chianche Web e Iridi



“Chianche Web è nata sotto il segno dell’innovazione: crediamo nelle opportunità offerte dal mondo del digitale e vogliamo aiutare i nostri clienti a esplorarle e a farle proprie, per rinnovare il loro valore nell’era del Web 4.0” così Maurizio Saiu - Direttore Commerciale e Marketing commenta la partnership appena chiusa dalla Digital Factory Martinese. “Oggi più che mai, il mercato chiede alle aziende e alle attività di ogni settore di ripensare a sé stesse e al proprio approccio, per poter essere sempre competitive in un mercato in continua evoluzione” ha continuato Maurizio Saiu.

Anche chi gestisce un’attività nel mondo del Food, deve fare i conti con questa nuova realtà: per questo motivo, Chianche Web offre l’occasione alle attività pugliesi pugliesi di evolversi e di sbarcare nel mondo delle APP grazie alla nostra partnership con Iridi. Iridi startup barese, ha già ottenuto importanti risultati offrendo ai professionisti del settore un’app capace di rivoluzionare l’approccio con il cliente, andando di fatto a superare la carta anche con un evidente approccio ecologico.

Vincenzo Cassano, CEO di Iridi, ha commentato l’accordo dicendo: “Il mondo della comunicazione è in continua evoluzione. L’accordo stretto tra Iridi e ChiancheWeb aiuterà gli imprenditori a digitalizzare la propria attività, migliorando le relazioni con i propri e i nuovi clienti, e al tempo stesso ridurrà sprechi di tempo e di denaro”.

Link sito web:

Richiedi una consulenza gratuita